barzellette, spero vi piacciano....

« Older   Newer »
  Share  
Tempa
view post Posted on 29/6/2009, 11:49




magnifike ahahah xD continuate ke fate 1 bel lavoro u_u (io nn ne so quasi x nnt <<)
 
Top
Artiko92
view post Posted on 29/6/2009, 13:42




se nn va bene moderatela:
"Per concludere ogni disputa Dio e Satana decidono di giocare una partita a calcio facendo giocare i loro migliori esponenti
il giorno della partita si trovano le 2 squadre al campo del paradis terrestre in cima al purgatorio ed inizia la partita
nel primo tempo vi è una schiacciante giocata dei demoni che si portano sul 2 a 0 nel secondo tempo xò gli angeli recuperanoportandosi sul pareggio , è il 90 minuto e l'attakko degli angeli si porta vicino alla porta ma il loro attakkante san fracesco viene espulso x bestemmia in campo e l'azione viene annullata portando così i diavoli alla vittoria.
Finita la partita Dio alquanto indignato fa chiamare san francesco e gli dice -Francesco tu mi hai molto deluso io mi fadavo di te e proprio tu hai bestemmiato offendendomi e facendoci perdere la partita ma almeno spiegami e forse potrò perdonarti..- francesco allora dice-Padre onnipotente lei mi deve capire ed ha visto l'azione cioè, io passo a sen gennaro che passa a padre pio che si porta avanti scarta tre satanassi e passa a gesù che scartandne altri 2 passa a me che ormai davanti alla porta tiro e.... palo palo traversa riga traversa palo riga traversa palo riga palo palo travers...-alchè dio vedendo che francesco nn accennava a finire esclama-MAPORCODIO NON ENTRA STA PALLE - - è quello che ho detto anke io!"
dopo questa blasfema arzelletta vi chiedo di nn bannarmi bye
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 30/6/2009, 19:22




Dopo l`operazione un paziente, svegliandosi dall`anestesia, apre gli occhi e chiede:
Dottore com` è andata l`operazione?
E` andata male io sono San Pietro
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 30/6/2009, 21:10





Due nani si trovano in carcere.
Uno chiede all`altro: "perche` sei qui?"
"Perche` sono il piu` grande nano rapinatore" risponde l`altro.
"E come hai fatto a diventarlo?"
"semplice ho cominciato a rubare da piccolo, tu invece perche` sei qui?"
"Perche` io sono il piu` grande nano piromane" risponde l`altro.
"E come hai fatto a diventarlo?"
e l`altro prontamente "Semplice, ho bruciato le tappe!".

C`e` un violento terremoto in Cina
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall`Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare.
"Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?"
"No, no, luspe gia` mandate amelicani!"
"Allora vi mandiamo i medicinali!"
"Medicine gia` mandate lussi!"
"Vi mandiamo le vettovaglie!"
"Mangiale gia` mandato giapponesi!"
Al che l`italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli astanti:
"Aho questi c`hanno gia` tutto, che je mannamo?"
E uno risponde: "Beh con il terremoto gli saranno venute giu` l case, no?
Mandiamogli delle tende, dei teloni, cosi` possno dormire al coperto!"
"Grande!, mo` je lo dico!" " .... ehm ... Pronto, vi mandiamo i teloni!"
"No, no, i teloni no, poi non lavolano!"
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 1/7/2009, 11:58




Seconda guerra mondiale. I tedeschi andavano in giro a violentare le donne. Entrano in una casa dove c`e` una famiglia. Cominciano a violentare la madre, poi il padre, poi la figlia, il figlio. Alla fine arrivano alla nonna. Tutti dicono: la nonna no! La nonna no!
Allora la nonna fa: ragà, la guerra é guerra.
 
Top
Tempa
view post Posted on 9/7/2009, 20:35




questa è by jetuli
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall”ONU.
La domanda era:
“Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.”
Il risultato è stato il seguente:
- gli europei non hanno capito cosa sia la “scarsità”.
- gli africani non sapevano cosa fossero gli “alimenti”.
- gli americani hanno chiesto il significato di “resto del mondo”.
- i cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di “opinione”.
- nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa sia “onestamente”.
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 9/7/2009, 20:37




uahuahauhauauhauhauh bella XDDDD
 
Top
Tempa
view post Posted on 9/7/2009, 20:48




Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull”esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all”esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all”aula domandò con una certa aria di cinismo:
- Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?
L”aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l”uditorio si calmasse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
- Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l”altra mano… o può rispondere in piedi, se non può sedersi…

Una ragazza entra in un bar. Alza il braccio per chiamare il cameriere. Nel momento in cui alza il braccio si accorge di non essersi depilata e lo riabbassa immediatamente. Un cliente (un po” ubriaco) vede tutto e chiama il cameriere:
- Cameriere, porti da bere a quella ballerina!
Il cameriere gli chiede:
- Scusi, ma come fa a sapere che si tratta di una ballerina?!?!
- Facile, perché solo una ballerina sa alzare la gamba così in alto!
 
Top
outshopnets
view post Posted on 9/7/2009, 20:58




XD bellleeee
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 10/7/2009, 09:41




looooooooooooooooooool...tempa meno male che non sapevi le barzellette.....
 
Top
Piemoo
view post Posted on 10/7/2009, 09:45




uahahahaha belle
 
Top
Malvastar
view post Posted on 10/7/2009, 13:08




Stiffo, mi viene voglia di picchiarti x le tue barze che non fanno ridere image


P.S. Non offenterti!
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 10/7/2009, 14:11




nooooooo le mie barzellette non ti sono piaciute? T___T....peccato...vabbè vedrò di scrivere altre barzellette sperando che saranno di tuo gradimento ^^
 
Top
Tempa
view post Posted on 10/7/2009, 18:57




ma se sn magnifiche quelle di stiffo!!!! ò_ò malva dai n puoi dire ke sn tutte brutte <<
 
Top
Piemoo
view post Posted on 20/7/2009, 10:55




Laboratorio tedesco:

Uno scienziato tiene una cavalletta* in mano e dice "zalta!" e la cavalletta salta, allora annota sul suo taccuino: cavalletta 4 zampe zaltare
Le stacca una zampa e dice: "zalta!" e dopo qualche secondo la cavalletta salta, allora annota sul suo taccuino: cavalletta 3 zampe zaltare
Le stacca una zampa e dice: "zalta!" e dopo circa 20 secondi la cavalletta salta, allora annota sul suo taccuino: cavalletta 2 zampe zaltare
Le stacca una zampa e dice: "zalta!" e dopo circa 1 minuto la cavalletta salta, allora annota sul suo taccuino: cavalletta 1 zampa zaltare
Le stacca una zampa e dice: "zalta!" ....la cavalletta non si muove, ripete con tono più energino: "zalta!", ma non succede niente: "ZALTA!"....., allora annota sul suo taccuino: cavalletta 0 zampe non zentire

*Lo so, le cavallette hanno 6 zampe u.u
 
Top
82 replies since 22/4/2009, 17:03   822 views
  Share