Versione Beta 1.29

« Older   Newer »
  Share  
Fullo
view post Posted on 16/9/2009, 20:31




Ho provato il mio crauzzo int/cha/ch/noob sul beta test server 1.29 e devo dire qst:

1. ora la explosive non č la spell + potente del cra int anzi... forse la meno utile se non x l'attacco a raggio; č stata depotenziata e fa danni ridicoli quasi...dall'altra parte almeno frozen arrow č stata potenziata, magic arrow potenziata e ha come secondo effetto -1 range che nn mi sembra poi male, anche la burning č stata potenziata e spinge di 1... sta di fatto che ora qst 4 spells sn pressochč identiche e x certi versi č ottima x altri no (addio vecchi hit della explo ;_;)
2. buff: sinceramente nn sn il max... anzi il cra senza buff č facilmente battibile... c'č di buono che sono stati potenziati peccato xņ che la loro durata si accorci decisamente... ottimo distant shooting ridotto a 1 ap
P.S.: spero che sia un bug nel test server circa powerful shooting dove normal hit aumento di 200% danni, invece in critical hit +0% danni... se č cosi nella versione definitiva sarą pressochč inutile usarlo in quanto critical rate 1/30 e, x un cra che si rispetto, arriva facilemente a 1/2...
3. atonement arrow: WOW spettacolare con quasi 400 chance (nn ancora scrollato) in seconda battuta si hitta anche 600+. Non sarą assolutamente difficile in futuro vedere cra full cha o al max cha/int e l'ordine nn č messo a caso... le chance spell sn aumentate a 3 e sn veramente utili

Cra agi e str sono assolutamente inutilizzabili viste le nuove spell (la puntive di queste versioni precedenti rimarrą un ricordo)

Bye.
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 16/9/2009, 20:36




grazie full....anche pillade ( full int ) aveva qualcosa da ridire su nuovi cra XD
 
Top
Piemoo
view post Posted on 23/9/2009, 16:16




le modifiche ai cra sono state riviste.
 
Top
17 replies since 9/9/2009, 16:38   1436 views
  Share