boia deh.., parlando di me..

« Older   Newer »
  Share  
marpo
icon2  view post Posted on 5/7/2008, 16:58




(aspettando finisca il maintenance)

Buongiorno a tutti,
non credo siano le parole la miglior forma di comunicazione, almeno dal mio punto di vista, preferisco i grugniti, sono molto più espressivi e danno quel tocco di classe che fa sempre piacere riconoscere in una persona..

Scherzi a parte, sono un disegnatore per piacere, passo la mia vita a fare disegni ovunque capiti: tovagline ristoranti, pezzi di carta, scontrini ovunque; talmente incallito da diventare autistico durante quei momenti..
Mi piace usare il computer, dove passo il 90% della mia giornata tra studio e "lavoro" (non retribuito), adoro il mare, fare sport e leggere, passando dai libri ai fumetti.
Suono il basso nel mitico gruppo dei Deaddog, che ormai tutti conoscete, grazie alle numerose figure che vedete girare per Rushu.. avvelenate come me!!

Per quanto riguarda una mia foto, dovrete aspettare; cmq qualcosa si trova anche a giro nel sito o nei link amici.. e cmq.. se non è per farla vedere ad una bella ragazza, non vedo a cosa possa servirvi!.

Un saluto a tutti!

PS. parlo in teoria 3 lingue (ita, fra e ing), ma effettivamente nessuna delle 3; quindi esprimetevi e commentate a grugniti (approvato dalla normativa CEE UNI ISO 192108).
 
Top
Piemoo
view post Posted on 5/7/2008, 21:12




grhosx gnupac straz kmer ashxdotax fiumarzu faityohm...(quoto)...cmq x chi nn avesse capito traduco: bellaaa marco! Era ora che ti presentassi...xD....beh in gilda qualche donzella c'è, quindi puoi postare per loro....ci si vede!
 
Top
marpo
view post Posted on 6/7/2008, 00:16




ho esordito negli short message con eccheccazzo e vorrei farlo anche nella pagina di prensentazione!!

cmq ho notato che molti di voi hanno postato i propri lavori dofusiani, dunque:

JUP è un baker 100, farmer 70+ e alchimista 60+ se non mi sbaglio (lavoro poco, expo tanto)

ILIN (che non conoscete xkè non ancora SPQR - eni) è lumberjack da non considerare ancora, cmq probabile un lavoro successivo come handman e magari un minatore.. si, una fatina in miniera.. perchè no!.

ALFRAY è un Lumberjack insulso pure lui.

Cmq i personaggi fissi che troverete a giro saranno Jup e Ilin
 
Top
-Eglador-
view post Posted on 6/7/2008, 10:26




Grande Jup ... è un piacere averti in S.P.Q.R. .....
ti direi benvenuto .. ma oramai sei prossimo ai fulmini quindi.... continua così!
 
Top
marpo
view post Posted on 6/7/2008, 11:04




Evvai!. tra 10 lvl faccio anche io i fulmini dal culo!!!

PS. aspettando le migliaia di caramelle wisd!!
 
Top
Tempa
view post Posted on 6/7/2008, 13:51




si vede ke mangi pesante u.u pensa egla al 200 mangia fagioli dalla mattina alla sera....tanti da sollevare addirittura la terra a scoregge Oo
 
Top
--White-Cra--
view post Posted on 6/7/2008, 13:58




XDXDXDXDXDXDXDXD tempa la tua solita finezza....
 
Top
outshopnets
view post Posted on 7/7/2008, 02:24




è un piacere vedere anke tu con noi ^^
 
Top
Artiko92
view post Posted on 14/7/2008, 07:27




grande juppo al 100!!!

 
Top
Malvastar
view post Posted on 14/7/2008, 17:13




Che bello 1 toscanaccio! Arf Arf!
Cmq benvegnuto, a parte quel mona di Artiko ti troverai benissimo.
 
Top
Artiko92
view post Posted on 14/7/2008, 18:55




sta in gilda da secoli

 
Top
Malvastar
view post Posted on 14/7/2008, 18:58




Vabbè io sono sull'altro server, che ne sapevo.
 
Top
Big--Angel
view post Posted on 16/7/2008, 09:21




Malva chi sei su Ereziah?
 
Top
Malvastar
view post Posted on 16/7/2008, 10:42




Sono su Jiva e cmq te lo dico in privata sede

Che traditrice, vi ho abbandonato x i francesi....
image image image
 
Top
marpo
view post Posted on 30/7/2008, 12:23




Grazie a tutti! e ora che ho passato il 100 si comincia a far sul serio!

PS. malva non hai pg su rushu?
 
Top
17 replies since 5/7/2008, 16:58   250 views
  Share