Incidente diplomatico, per chiarire una volta per tutte

« Older   Newer »
  Share  
-Phoenix.27-
view post Posted on 6/10/2009, 17:41




Visto che pare che sono io la causa dei grandimovimenti belligeranti tra le nostre gilde mi pare sia giusto che mi tocchi spegare le mie ragioni.
Come ne ho gia parlato con mada (con cui spero che sia gia chiarito tutto) il mio messaggo magari un po esagerato lo ammetto era riferito a tutt'altra faccenda ad altre circostanze e ad altre persone che nonostante non c'entrassero con la discussione sono o sono stati in stretta relazione con fratelli d'italia durante la mia permanenza in questa gilda. Mia la colpa di aver parlato a sproposito generalizzando a scapito di persone che magari si sono sentite offese. A voi si puo attribuire una reazione non corretta aggrando e uccidendo un nostro perceptor (che appparteneva a jetuli)* ma piu per l'attacco è che poi è arrivata voce che qualcuno nella vostra guild chat si sia vantato dell'eroismo nonostante nessuno abbia difeso e il ciò è stato poco carino da parte dell'autore. Chiariti questi punti ne approfitto per porgere io in primis le m scuse a Fdi se qualcuno si è sentto offeso dalle mie parole nonostante la specificazione riportata prima e le mie scuse alla mia stessa gilda per i disagi creati in seguito alle mie dichiarazioni con l'augurio di stringere d'apprima una pace, dopo gli scenari stile guerra fredda, sperando in una nuova alleanza con piu rispetto degli uni verso gli altri.
Phoe.

*vorrei anche chiarire una cosa riguardo a jetuli che dopo l'uccisione del perceptor ha avuto dda dirne con mada o chi stava usando lui in quel momento.Vorrei giustificarlo poiche il perc era suo e lo usava per raccogliere materale per expare tailor e voi tutti sapete quant'è dura.
 
Top
--MATT--
view post Posted on 6/10/2009, 18:30




Punto primo chiariamo sta cosa del perc Astenagusia non era usato da madara al momento dell'attakko e non era un membro della nostra gilda, era il proprietario ke odia la vostra gilda x altre cose ke non c'entrano con i recenti fatti.
Punto secondo forse non sapete ke voi siete stati i primi ad attakkare iniziando questa guerra fredda, io ho avuto una discussione con un membro degli iw e mi pare ke le cose ke faccio io con altre persone non sia affare vostro, Dwight-stilfer invece mi ha pesantemente attakkato offendendomi (forse non sapete ke mi ha anke aggrato di sua spontanea volontà e ha perso.... non ve l'ha detto ke mi ha aggrato? ha aggrato anke smallman perdendo anke contro di lui e io prima di questo bamboccio non avevo visto nessuno aggrare un ita) in seguito Artiko ha usato pure pesanti parole nonostante ne l'eni ne l'osa centrassero un cazzo con questa faccenda. Siete stati voi a iniziare questo e io non voglio ne le scuse di Azip ne le scuse di phoenix
 
Top
Dwight-Stifler
view post Posted on 6/10/2009, 18:40




bankotsu la mia gilda sa che ho pushato sia te che smallman....forse non ti ricordi che nel fight contro di te c'erano anche brutallime e venere....e poi: io non ho pushato per vincere, non sono così idiota >_>....su queste 2 aggressioni ho dato gia le spiegazioni dovute a chi di dovere....e non ho nulla da dire.
 
Top
-Phoenix.27-
view post Posted on 6/10/2009, 18:58




fai come vuoi matt io la mia parte l'ho fatta poi non si dica che siamo noi ad avercela con la tua gilda perche abbiamo dimostrato che questa situazione non la vogliamo.
 
Top
Tempa
view post Posted on 6/10/2009, 21:19




Matt ki usava Aste e Out x aggrarci(contando ke Out è 1 mio amico in real e anke ex protector SPQR e non ha nulla contro di noi ora)era Logaritmo con cui ho parlato poco dopo l'aggressione....lui mi ha spiegato ke ha aggrato perchè noi abbiamo insultato tutta la vostra gilda anke se a me risulta ke ki l'abbia fatto si sia scusato. Io in gilda sono il primo a non volere questa guerra ke rompe soltanto e non serve a nessuno...chiedo nuovamente scusa da parte di tutti i gildi ma non conta comunque che pg abbiano attaccato il perc visto ke ki li usava era 1 ita. Se non hai mai visto ita aggrarsi allh non sai di quando c'erano shot e il suo gruppo ke ci aggravano di continuo xkè erano 'superiori' e volevano fare i fighi. Spero ke la situazione non si riduca a una cosa simile xkè altrimenti farebbe solo skifo.

Tempa.
 
Top
Artiko92
view post Posted on 6/10/2009, 21:39




mi trovo stranamente a concordare col mio amico tempozzo mo riferirò anke ad out la situazione
cmq riguardo alle parole usate contro di te matt sappi che sono state pronunziate in difesa di un amico ignorando la causa della tua aggressione verbale verso di lui
cmq se x quelle posso chiederti scusa nn sono invece disposto a farlo riguardo all'offesa che a mio parere hai recato alla gilda con le tue parole che sfortunatamente nn posso citare (uno le ricordo male ma so che mi diedero fastidio e 2 xchè il post n c'è +) x il resto spero si possa poter continuare a vivere in pace e tranquillità hasta siempre
 
Top
-Eglador-
view post Posted on 6/10/2009, 23:59




Ora spendo 2 parole.....
ieri sera ho cercato di capire/mediare la situazione...... oggi dopo i fatti successi (perc) ho capito di aver solo perso tempo.
Non capisco come mai se il problema è un solo membro della gilda perchè sia stato aggrato un perceptor SPQR .... una ritorsione immagino....
in ogni caso ora non è + il problema di un singolo ma è stata tirata in mezzo tutta la gilda.
Le conseguenze penso siano ovvie... quindi mi scuso in anticipo con i membri fdi "senza colpa" che finiranno per andarci di mezzo.
 
Top
killed-sac
view post Posted on 7/10/2009, 11:03




Io nn c' entro molto in questa storia...pero dirò la mia opinione lo stesso: a prescindere di TUTTO quello che è successo, un pg fdi ha aggrato un nostro perceptor; sia che il pg che ha aggrato era il legittimo proprietario o meno...ognuno è responsabile delle azioni del proprio pg...giusto??Se come dite voi erano questioni personali nn potevate aggrarvi tra di voi??Aggrando il perc avete tirato in ballo la gilda. Inoltre ho notato che NOI stiamo cercando di chiarire e LORO nn partecipano molto alla discussione...da questo deduco che nn sono molto interessati a riordinare le cose...quindi volete la guerra?? e guerra sia. Ci vedremo presto ;P

PS: come ha detto egla, anche io mi scuso in anticipo con i membri "senza colpa" che finiranno in mezzo.
KILLED
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 11:14
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
Second in Command
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


CITAZIONE (--MATT-- @ 6/10/2009, 19:30)
Punto primo chiariamo sta cosa del perc Astenagusia non era usato da madara al momento dell'attakko e non era un membro della nostra gilda, era il proprietario ke odia la vostra gilda x altre cose ke non c'entrano con i recenti fatti.

A me risulta che in gilda fdi il pg di mada abbia scritto "posso aggrare un perc spqr?" e tu matte gli abbia risposto "no, per il momento"... la fine è che il perc l'ha aggrato comunque e in gilda fdi al momento ci sono sia mada, sia loga, sia aste e che il motivo per cui l'abbia/abbiano aggrato quel perc è proprio perchè si sono sentiti offesi dall'affermazione di phoenix... quindi non essere falso e dì le cose come stanno... ora anche se il pg di mada non era usato da lui in persona al momento dell'aggressione è comunque responsabile di quello che fanno con il suo pg ed essendo ora in fdi 3 pg su 4 di quelli che hanno aggrato perc... la gilda ne è responsabile.

Zippo

(la fonte è affidabile, poi posso aver sbagliato io a pensare il motivo dell'aggro del perc)
 
Top
xX-MadaraUchiha-Xx
view post Posted on 7/10/2009, 14:21




dunque...l'ultimo punto di Zip è molto discutibile(ho già parlato con lui), x il fatto che ad aggrare il perc siano stati pg in quel momento non appartenenti a Fdi, dunque in quanto gilda non siamo responsabili (altrimenti voi sareste ben responsabili di aver accudito i "nostri" scammer...cosa che avete negato fino a poco fa). Parlando con alcuni di voi sembra essere giunti al punto che con le scuse di coloro che hanno attaccato il vostro perc e un po' di tempo per quietare le acque si potrebbe tornare alla situazione di "pace" precedente...nel frattempo proporrei di non lanciarci in aggressioni che peggiorerebbero solamente la situazione. saluti
 
Top
Tempa
view post Posted on 7/10/2009, 14:31




Concordo con mada...nn peggioriamo questa situazione gia sgradevole aggredendo a destra e a manca.....
 
Top
Fullo
view post Posted on 7/10/2009, 15:24




salve gente,
tra i post che avete pubblicato ce n'è uno che mi ha colpito particolarmente e in senso negativo ed è quello di Killed.

CITAZIONE
Io nn c' entro molto in questa storia...pero dirò la mia opinione lo stesso

sinceramente nn c'entri nnt... il perc nn era neanche tuo...

CITAZIONE
ognuno è responsabile delle azioni del proprio pg...giusto??Se come dite voi erano questioni personali nn potevate aggrarvi tra di voi?

non condivido in parte la prima affermazione... se uno logga un pg che ti fa un torto, tu con chi te la prendi? col pg o con chi lo usava?
altro punto che sottolineo NON vuole essere a difesa di Logaritmo, che sicuramente è in torto dal mio punto di vista, è il fatto che il perc era di Jetuli ed era completamente vuoto...
Forse di qst nn ne siete al corrente: informo il Sig. Jetuli che è pregato di insultare (sarebbe meglio nn farlo ma quando capita...) con il SUO personaggio e NON con quello di altri (Paperoga, che nn c'entra assolutamente con questa vicenda).

CITAZIONE
ho notato che NOI stiamo cercando di chiarire e LORO nn partecipano molto alla discussione...da questo deduco che nn sono molto interessati a riordinare le cose

nah magari forse siamo meno loquaci di voi, oppure forse mandiamo pm in game e nn postiamo nnt sul foro? prova a chiedere a Azip e a Phoe se non ho cercato di risolvere la questione... anzi dirò di più... piuttosto che venir meno alle amicizie che mi legano con alcuni SPQR (Phoe, Wolvix, Tempa ecc ecc), sono disposto a lasciare gli FDI piuttosto che battermi x una assurda "guerra".

CITAZIONE
quindi volete la guerra?? e guerra sia.

calmo a tirare le conclusione x' deducendo cose prima del tempo spesso, molto spesso (come in qst caso) si sbaglia!

Byebye.

Fullo-Ste
 
Top
Tempa
view post Posted on 7/10/2009, 19:54




fullo.....tel'ho mai detto ke ti voglio tanto ma tanto bene? ç_ç
 
Top
outshopnets
view post Posted on 10/10/2009, 11:37




umm... la prossima volta devo stare piu attento con le bollette...
appena assento per piu di qualke gg e si scatena una gurra tra gilde amiche
dai spero che prima che mi ritorni internet a casa si risistemi tutto perke io odio i litigi tra amici un grandissimo ciao a tutti

outto/areffo
 
Top
13 replies since 6/10/2009, 17:41   354 views
  Share