Questioni di politica extra-gilda

« Older   Newer »
  Share  
-Phoenix.27-
view post Posted on 7/10/2009, 21:18




Viste le ultime evoluzioni di questa presuntaida "faida" mi è parso giusto e opportuno dire cosa ne ho dedotto.

Iniziamo con le cause scatenanti.Tutto inizia in una discussione tra persone(Matte e Dwight) come è normale che ci siano. Da questa ne viene un susseguirsi di errori e da parte di membri di SPQR(post sul forum con offese a matt e a fdi in seguito alla discussione con pillade) e da parte vostra(loga infatti dice di aver aggrato il perc in seguito a cio che ho detto io). Il minimo comune denominatore di questo è che comunque persone che comunque non na avevano motivo sono state tirate in mezzo o si sono sentite in dovere di difendere la propria causa.

Il risultato.Un mucchio di parole buttate lì senza una ragone reale ma solo iin funzione a delle reazioni istintive e poco razionali da parte di entrambe le fazioni che s sono ritrovate nemiche in molti casi specialmente da parte nostra senza neanche saperne la causa(vedi artiko,brut e killed).

La soluzione.A mio parere quelli che si sono piu attivati negli scontri verbali o fisici(sempre nel campo del gioco perche dofus è e resta un gioco) facciano bene a mettere da parte l'orgoglio e tentare di riappacificare la situazione che si è creata. Fidatevi a volte una parola per quanto difficile da dire possa risolvere un mucchio di problemi e diatribe.

La morale.Da questa storia sarebbe utile anche impararci qualcosa come ho fatto io. Vorrei che tutti o per lo meno per i membri SPQR serva da lezione per un futuro(speriamo il piu lontano possibile) a non immischiarsi in faccende altrui sperando che possa valere anche per voi FDI lo stesso.

Il mio verdetto.Per quanto possa contare, invito le persone citate in precedenza, a unirsi alle scuse che sono state fatte da me e da Azip. E tengo a precisare che siamo ben preposti ad accettare le scuse che ci hanno detto che Loga era disposto a darci per la storia del perc.

Ultimo titolo in grassetto >>
Parola a Stif,Arti,Killed, e chiunque voglia intervenire mantenendo TONI CAUTI E RSPETTOSI DEGLI UNI VERSO GLI ALTRI.
Augurandomi che mi perdoniate per la pesantezza e la lunghezza dei miei messaggi..Phoe.
 
Top
Artiko92
view post Posted on 7/10/2009, 21:58




poe concordo pienaente con quello che hai detto e porgo le mie scuse (riguardo a questa storia ovviamente) a tutti gli fdi... a te invex nn perdono il font piccolo sulll'ultima fraseXD
 
Top
1 replies since 7/10/2009, 21:18   94 views
  Share