Addio...o arrivederci?

« Older   Newer »
  Share  
-Phoenix.27-
icon9  view post Posted on 9/4/2010, 20:04




:( :( :( :( Ed eccomi qua a scrivere una discussione deprimente sul mio addio....
Tutto è cominciato 2 anni fa quando kevin (al secolo Italianshadow) mi introduceva a questo stupendo gioco...e dopo i primi tempo passati a gozzovigliare ad astrub casualmente ho visto giocare un giocatore fortissimo...e da come mi dicevano era il piu forte italiano forse lo conoscete un certo Eglador allora mi sono fatto uno iop e al livello 20 mi feci gildare in SPQR...subito ho conosciuto "i più forti" che in quel periodo erano Tempa,Tech,Azip,Out,e Artiko che era quasi al 100 nonostate stesse sempre a pensare ai tacchini XD, dopo qualche tempo con i miei amici in real abbiamo provato a fare una gilda cosi al 40 ho sgildato...per poi tornare 1 livello dopo ><. Dopo qualche mese e un po di livelli dopo arrivò in gilda la persona che è stata piu importante per la mia ascesa in questo gioco ovvero Powener e intanto io e un mio amico creammo un panda che resto anonimo a lungo ovvero finchè non ne acquisii pieni poteri. intanto crescevo coi livelli insieme a Tygrex e plateus piu o meno eravamo a pari e cominciai ad affrontare le prime spese da livelli alti e cominciai a comprare il moowolf set...Ero alle prese con i crakler per mettere da parte dei soldi quando un giorno accadde una cosa inaspettata...MI arriva un messaggio privato dal capo e mi chiede se volevo diventare protector...non ci pensai due volte ad accettare...e intanto il mio personaggio cresceva...e nonostante diversi problemi tra cui il "misterioso" scam ai danni della mia panda niente mi abbatteva...ormai sono 180 e piu ed ero alle prese col nuovo costosissimo set...dopo averlo comprato tutto decisi di riprendere la panda e farle un nuovo set...e expando senza neanche rendermi conto la panda era 189 e aveva un set dignitoso quando pochi giorni fa mi arriva un altro scherzetto anche se questa volta voglio credere che me la sono cercata anche se chi mi aveva gia scammato una volta potrebbe benissimo averlo fatto di nuovo...ma comunque diamo la colpa ai truffatori....comunque gia da tempo avrvo in mente di smettere e pesare ad altro di piu importante...Nonostante tutto giocando ho conosciuto un sacco di persone spendide e altre a cui forse sono stato meno simpatico...Comunque sia mentre disinstallo il gioco vorrei salutare tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia durante questi 2 anni:
Per primo di tutti voglio ringraziare Out che mi ha aiutato agli inizi e mi ha insegnato la maggior parte dei dungeon quando ero ancora un po niubbo e jetuli col quale ho giocato di piu nell'ultimo periodo;poi Egla wolw e kunoichy Tempa per le expate a ghost e cose simili e che per merito loro sono diventato liv 198...;Zippo al quale ho copiato il set ahah; un ringraziamento ad Anta, Pacca, e Ghiglio anche se non so se leggeranno questo post; Un salutone a Piemo, Full e Daen che non hanno hanno divorziato purtroppo :/(:P) ma che comunque sono sempre stati gentili con me <3 e un saluto anche a matt nonostante ce l'abbia con me o cosi mi è sembrato ma comunque è stato un buon amico in game e condividiamo la squadra del cuore; Un ringraziamento speciale a Steppi che forse è quello che piu mi ha aiutato e che non mi ha mai negato nessuna impresa seppur suicida e un saluto anche a megizmo :P...ora non so se ho dimenticato qualcuno se è cosi mi dispiace...spero che un giorno ci potremmo rivedere in gioco ma se cosi non fosse molti di voi gia vi ho o altrimenti mi aggiungete su facebook (Michele Giammò per facebook) mi mancherete tutti.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Piemoo
view post Posted on 10/4/2010, 12:46




:/ Che brutta notizia. Se vuoi ti si può aiutare a rifarti un set decente.
E' stato ripulito solo lo iop o anche gli altri account, e conosci l'IP?

Mi dispiace, a presto :(
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 13:03
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
Second in Command
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


phoccio ç_ç
 
Top
Artiko92
view post Posted on 10/4/2010, 14:23




dai un po mi dispiace cmq è vero hai ragione hai tempi ero uno tra i forti
 
Top
-Phoenix.27-
view post Posted on 10/4/2010, 18:00




no lo iop è integro è la panda ad averci rimesso
 
Top
outshopnets
view post Posted on 19/4/2010, 16:24




ci mancherai tantissimo... sopratutto per i dg suicida

ti aggiungo su facebook
 
Top
-Eglador-
view post Posted on 22/4/2010, 15:50




E' stato un piacere conoscerti e giocare con te..... la gilda perde uno dei suoi figli + forti e fidati......
ti faccio i miei migliori auguri sperando in un futuro ritorno...... stammi bene e fatti sentire..-
 
Top
6 replies since 9/4/2010, 20:04   96 views
  Share