salve

« Older   Newer »
  Share  
Nirvan
view post Posted on 8/6/2010, 09:45




ciao a tutti,

non sono della gilda, anzi non gioco quasi per niente a dofus ultimamente...ma sono comunque un simpatizzante SPQR :)

forse qualcuno si ricorda ancora di me, se sono ben accetto ogni tanto mi farebbe piacere farmi due chiacchiere con voi!
ciao ciao

Nirvan
 
Top
Piemoo
view post Posted on 8/6/2010, 19:57




*_* Qualcuno che si ricorda di questo povero vecchio forum. Anche la gilda non sta passando momenti bellissimi...o almeno quelle poche che entro son sempre da solo :S

CITAZIONE
La gilda fu fondata da Tatta, Nilo, Nirvan e Aesandir.SPQR non ha nemici e la gilda ha il solo scopo di riunire i giocatori italiani che hanno voglia di passare del tempo insieme o anche solo scambiare delle chiacchiere. Il Leader attuale è Eglador. Chi è interessato ad entrare in gilda non deve far altro che scrivere sul forum oppure mandare un messaggio privato a uno dei seguenti personaggi.

Tu = Lui?
 
Top
Artiko92
view post Posted on 9/6/2010, 06:44




penso proprio di si paperozo XD
 
Top
Nirvan
view post Posted on 10/6/2010, 18:29




azz..m'avete scoperto subito! :D
 
Top
Artiko92
view post Posted on 10/6/2010, 19:51




hehe e come dimenticarci di te
 
Top
-Eglador-
view post Posted on 20/6/2010, 21:03




Ciao Nirvan
 
Top
outshopnets
view post Posted on 25/6/2010, 13:32




Nirvannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...

ciao. quanto tempo
tutto bene?
 
Top
Nirvan
view post Posted on 11/9/2010, 13:15




Ogni tanto...anche se di rado purtroppo, mi piace fare una visitina...chissa' che non mi riprenda voglia di giocare...Un saluto a tutti gli amici che mi conoscono e anche agli altri :) Ora scarico la nuova versione e loggo!
 
Top
7 replies since 8/6/2010, 09:45   122 views
  Share