Le avventure di Out, ho perso il conto 5° oppure la 6°

« Older   Newer »
  Share  
outshopnets
view post Posted on 23/7/2011, 10:20




allora eccomi di nuovo a scrivere qualcosa che mi è successo...

ormai tutt sappiamo che out, kill ed evil sono stati hackerati.... ebbene questa volta non si puo dire un hacking bensi uno svuotamento completo da uno che credevo fosse amico... (non basta 1 anno e mezzo x conoscere una persona)
I miei account usavano oltre me altri 3 persone....
Jetuli che conosciamo tutti ha accesso a tutti i miei pg.
Distrucionman aveva accesso su Evil, Kooeni, Koosad, Killbill.
Dark-Devastatore aveva accesso a Outshopnets, Evil, Killbill.
la mattina quando mi sono connesso su dofus e ho trovato Out, KIll e Nonno senza set ho pensato che fosse uno scherso cmq ho fatto uno screen x memorizzare l'ip tanto tutti e tre avevano gli stessi dati.

unledhf

come potete vedere ha il seguente ip 85.88.200.78.
mi connetto con il sacri di Distructionman e confronto ip e risulta che ha doverso da questo segnato.
uguale per jetuli, e anche dark.

ora vi mostro da dove si è connesso sto tizio per svuotare questi 3 account. (Pavia in Lombardia)
pavia

Non conoscendo nessuno che abita in quella parte della città io mi ero rassegnato...
Marco invece spammando su altre gilda in particolare FDI ha scoperto che lucifero era stato hackerato sti gg, e mettendosi in contatto lon lui e ingannando Lord-crosson è uscito ottenere il suo ip.

guardate sto immagine:
screeniplord
con questa scoperta siamo rimasti scioccati... come fa avere accesso ai miei pg sè non ho nessun contatto con sto tizio e nemmeno con la sua gilda... solo qualche chiacchere con i membri della sua glda e basta.
scoperto che si chiama Luca Brera.
Vado a fare una ricerca su FB e ho una scoperta molto interessante:

amiciu
con questa scoperta tra i sospettati credo che dark sia confermato come colpevole.
quei gg ho ricevuto anche un messaggio da un amico che conferma della sua colpevolezza.

Mc-coin mi aveva mandato messaggi dicendo che ha visto dark-devastatore provare a vendere un set moppiking over magiato attraverso il chat's. suvito mi ha contattato.

poiche dark crede di essere molto furbo e dice di non avere nessun contatto con cross... io e marco abbiamo deciso di riscaldare un po l'aria e un gg abbiamo deciso di spammare in gilda e fer confessare a dark... c'e Bando puo condessare di sta cosa.

mentre usavamo noi gilda chat's arriva lord allo zap doe di solito io e marco ci siamo sempre e quando perde la staffa comincia a scrivere... vi lascio alcuni screen....


immaginegpp.th

immagine1sf

è tutto credo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:04
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
Second in Command
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


presa visione
 
Top
-Eglador-
view post Posted on 27/7/2011, 10:26




presa visione
 
Top
2 replies since 23/7/2011, 10:20   110 views
  Share